Ornella Muti, per la quarta volta nonna, presenta Edoardo

La stessa Ornella Muti sui social dà la notizia dolcissima della nascita di Edoardo il suo quarto nipotino.

Ornella Muti con il neonato nipotino Edoardo (Ph da Instagram)

La foto postata, rigorosamente rispettosa del piccolino, è corredata dalla frase della Muti che lo presenta al pubblico “Ecco il quarto nipotino: Edoardo. Si vede solo la sua manina avvolta al dito della nonna. I neonati sono sacri e vanno protetti dai social”.

Il piccolo Edoardo è il bebè di Andrea Fachinetti e della compagna Carola. Una foto gioiosa che viene condivisa anche nel social di Naike Rivelli. Che anche lei entusiasticamente scrive che diventa “Zia per la terza volta” Però questa volta è mio fratello a farci questo dono”.  

Ritorna così la gioia in questa famiglia dopo il doloroso lutto del 2020, in particolare proprio per Ornella Muti, con la perdita del compagno Andrea Longhi.

Ornella Muti

Questa è tra le notizie più belle al mondo. Sanno di buono come la pelle dei bimbi, sanno di nuovo come la nascita di una nuova vita, sanno di gioia e pace, che tutti noi vorremmo e dovremmo avere.

Un evento importante non solo per la coppia ma che in effetti coinvolge tutta la famiglia e rende quel senso concreto di continuità e della trasmissione fra generazioni. Per questo la nascita di un bambino è un evento che diventa di particolare significatività. Ai genitori porta oltre ad una grande gioia anche una nuova consapevolezza di sé stessi e quella di un nuovo mondo affettivo.

 

Lascia un commento