Vasco Rossi: 140mila persone al Circo Massimo per lui
Torna in presenza ed apre l’estate Romana con un trionfo di pubblico il concerto di Vasco Rossi. Una due giorni, al Circo Massimo, l’11 e il 12 giungo, che ha registrato il tutto esaurito già da tempo.
Addirittura alcuni fan hanno conservato il biglietto acquistato prima del blocco della pandemia e che finalmente tra ieri ed oggi possono utilizzare per vedere il loro idolo: “Blasco”.
Un Blasco che non si è fatto pregare e si è concesso, come sempre sa fare, al suo pubblico. Con quel suo modo schietto e diretto che ha subito coinvolto i presenti al suo arrivo con le sue prime parole in apertura di concerto: “Circo Massimo, siamo qui, per due sere consecutive, dai che domani esplodiamo!”. E infatti la folla risponde con un boato che in questa prima serata ha visto 70mila presenze e altrettanete ne sono previste per il 12 giungo serata conclusiva della tappa romana del Vasco Live.
Un bagno di folla che solo pochi mesi prima era impensabile ipotizzare. Tutti per lui per il suo attesissimo concerto.
Nel suo show di ieri, durato quasi tre ore, anche molti rocker del mondo della musica tra cui i Maneskin con la presenza di Bebe Vio e Damiano
Non poteva mancare l’inno alla pace da parte del Blasco sottolineato dal brano “C’è chi dice no” introdotto dalle sue parole “la guerra è contro l’umanità”. Poi come oramai è una sua consuetudine la conclusione del conserto avviene con il suo brano “Albachiara”.