Al Valle Restaurant & Club: un luogo, un ritrovo quasi “familiare” per molti volti noti che possiamo ritrovare spesso qui, come ad esempio Nick Luciani, ex voce dei Cugini di Campagna, che in un venerdì sera a sorpresa ha deliziato i presenti con una incursione canora e l’ever green “Anima mia”.
Un ottimo ristorante quindi “Al Valle” ma anche un posto versatile e pieno di risorse, già noto fin dagli anni 60 a moltissimi Vip, protagonista indiscussa della Dolce Vita romana, insomma un po’ il salotto buono nel cuore di Roma, una perla tra il Panteon, Piazza Navona e Campo dei Fiori, in uno storico palazzo di fianco del Teatro Valle dove trascorrere piacevolmente una serata e degustare una buona cena.
Sarete accolti dall’istrionico direttore Carlo Palcone ed il suo staff e il venerdì sera potrete ascoltare la coinvolgente Reo Confesso Band che saprà intrattenere gli ospiti con la loro musica d’ascolto, ma anche per ballare dopo cena.
Ah proposito !! Potrete riascoltare Nick Luciani, oramai come affermato solista, il prossimo 26 novembre dove sarà nuovamente ospite de “Al Valle” per una serata con tanta buona musica italiana.
By E.C.