Ester Campese e l'opera "Tristeza"Ester Campese e l'opera "Tristeza"

Si è inaugurata l’8 dicembre scorso al Guido Reni District a Roma il “Villaggio dei Popoli” evento internazionale organizzato tra l’altro dalla nota cantante ed attrice Elena Presti.

Ester Campese con Giuseppe Colombo ed Elena Presti
Ester Campese con Giuseppe Colombo ed Elena Presti

Tanti gli esponenti internazionali ed associazioni presenti tra cui L’Arte Italia e Cultura di Giuseppe Colombo che all’interno della manifestazione ha organizzato una exibition portando opere pittoriche, sculture ed installazioni e mosaici realizzate da artisti aderenti l’associazione tra cui Gian Domenico Silvestroni, Beatrice Moggi, Valentina Roma ed Ester Campese. Il Presidente Giuseppe Colombo che da tempo collabora con la Dott.ssa Adriana Conconi Fedrigolli nota critica d’arte e grande estimatrice di Caravaggio, in un suo intervento sul palco ha anticipato i progetti futuri dell’associazione che vedrà prossimi impegni sia in Italia che all’estero ed in particolare in Cina.

Ester Campese e l'opera "Tristeza"
Ester Campese e l’opera “Tristeza”

Presente sul palco anche il Dott. Petcil ed il Dott. Salvo Iavarone  presidente dell’ “Associazione Iternational” e Lyn Yang delegata Governativa in rappresentanza della Cina e giunta in Italia per l’occasione, nonché nipote del primo ministro Cinese. La mostra sarà visitabile fino al giorno 8 gennaio 2017.

EC

 

 

Di VipGlam

Lascia un commento