Alla Cerimonia della consegna della bandiera spagnola Letizia di Spagna incanta tutti
A Cartagena, alla cerimonia della consegna del Vessillo Nazional, alla ‘Special Naval War Force’ la regina di Spagna, Letizia Ortiz ha incantato tutti.
La consorte del sovrano Filippo VI di Borbone è una donna davvero straordinaria e piana di fascino. Ex giornalista, redattrice e reporter, Letizia è laureata in scienze dell’informazione, e vanta nel suo pregresso anche collaborazioni con la CNN. Ha rinunciato a questa sua carriera con il suo matrimonio entrando a far parte della famiglia reale di Spagna – dal 22 maggio 2004, per poter onorare gli impegni che il ruolo le impone.
Porta con se quel tocco di innovazione e charm espressi anche dalla sua eleganza innata.
Come l’ultima occasione, tornando alla cerimonia ufficiale della consegna della bandiera, dove ha incantato tutti vestendo un abito lunghette di pizzo (restando nei canoni un po’ più classici) ma di colore bianco.
Letizia di Spagna fasciata in abito bianco non ha potuto che esaltare il suo fascino. Questo è infatti un colore spesso preferito dalle donne in estate e regala un senso di etereo infondendo anche un senso di pace ma anche di energia.
Il look total white risulta quindi una scelta quanto mai felice, ancor più nel momento in cui per spezzare la tonalità ha aggiunto accessori celesti. Un pizzico di femminilità in più è data dalle delicate trasparenze del pizzo vedo non vedo. Look da 10 e lode, che risulta davvero perfetto per Doña Letizia Regina di Spagna ma anche di grazie e bellezza.