Carmen Morello torna in scena

Aria di primavera e non solo! Carmen Morello attrice siciliana, ideatrice e conduttrice di “Chef per una sera”, “Artinscena” e “Reality Travellers”, torna in scena con grande entusiasmo.

Carmen Morello con una concorrente di Agrigento

Al via le iscrizioni di Chef per una sera, gara a squadra di concorrenti che amano cucinare ma non sono cuochi professionisti, quest’anno oltre a preparare un antipasto, un primo piatto e un secondo piatto, alcuni concorrenti sperimenteranno la preparazione della Pinsa Romana grazie alla preziosa guida dei maestri pizzaioli di 100%Pizza di Roma Casalotti e Casal Del Marmo. Una grande novità riguarda i premi, infatti la prima squadra classificata delle 3 puntate speciali, vincerà il montepremi di euro 500. Le altre squadre classificate vinceranno i premi messi a disposizione dagli sponsor. Le registrazioni inizieranno il 27 aprile da 100%Pizza per continuare a Cinecittà World nel ristorante Charleston.

Carmen Morello con Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World

Tra le novità di quest’anno Carmen Morello sarà nuovamente la presentatrice ufficiale Lazio Molise di “Una Ragazza per il Cinema” e “Il Più Bello D’Italia”, il cui agente ufficiale delle suddette regioni è Raoul Morandi. Previste diverse selezioni in tutta la regione, con la finale regionale a fine agosto a Cinecittà World, il parco del cinema e della TV. Grande evento con giovani aspiranti modelli e modelle e ospiti del mondo dello spettacolo.

Alcuni viaggatori di Reality Travellers a Noto

Tra giugno e luglio verranno registrate anche alcune puntate di REALITY TRAVELLERS, il format tv dedicato ai viaggi e con protagonisti diversi viaggiatori alla scoperta di luoghi meravigliosi, arte, cultura e tradizioni.

Per iscriversi ai format TV di Carmen Morello o proporre la propria location per ospitare Chef per una sera, inviate una mail a carmen.morello555@tiscali.it  È il momento di ripartire e noi lo faremo con voi!

Foto per gentile concessione di Carmen Morello
di Francesco Caruso Litrico
Ufficio stampa – Comunicazione e Promozione

leggi altri articoli qui

Lascia un commento