Aperte le prevendite del Sequoie Music Park che promette un cartellone decisamente ghiotto di grandi nomi della scena italiana e internazionale, dal 13 giugno al 22 luglio 2024 all’interno del Parco delle Caserme Rosse di Bologna.

Parlavamo di ECO SOSTENIBILITÀ e allora per questo 2024 Sequoie Music Park è lieta di annunciare l’innovativa collaborazione con Ollum, un’azienda tutta italiana specializzata in consulenza sulla sostenibilità aziendale.
Ed è proprio da questa grande collaborazione che Sequoie Music Park
si impegna ulteriormente a ridurre l’impatto ambientale attraverso due nuove importanti misure:

– 100% Plastic Free
Adotare una politica rigorosa riguardo l’utilizzo della plastica, impegnandosi a eliminare completamente l’uso di plastica monouso durante l’evento. Saranno implementate alternative eco-sostenibili per tutte le esigenze di imballaggio, consumo alimentare e promozionali, contribuendo così alla riduzione dei rifiuti plastici e alla protezione degli ecosistemi marini e terrestri.

– 90% Raccolta Differenziata Certificata.
Impegnarsi garantendo che almeno il 90% dei rifiuti generati durante l’evento sia raccolto e smaltito in modo differenziato, seguendo le migliori pratiche di gestione dei rifiuti e collaborando con fornitori e partner per garantire una corretta separazione dei materiali riciclabili e compostabili. Questo impegno sarà supportato da una certificazione ufficiale che attesti il rispetto degli standard di raccolta differenziata.

info e contatti
SEQUOIE MUSIC PARK
Home
FaceBook
Instagram