Roma, Il 10 dicembre, con la quarta replica romana dello spettacolo presso il Teatro Cyrano di Via Santa Maria Mediatrice, che hanno fatto seguito al debutto presso il Teatro Boni di Acquapendente, si è conclusa la prima fase del cammino di «Sua Eccellenza è servita».
La commedia, scritta da Patrizio Pacioni e Salvatore Buccafusca, per la regia di Giancarlo Fares, oltre a divertire il numeroso pubblico che è accorso a queste prime messe in scena, ha riscosso grande interesse sia per l’innovativa e intrigante struttura narrativa, sia per la grande attualità di alcuni dei temi narrati.
Assolutamente superlativa l’interpretazione degli attori della Compagnia delle Ombre di Platone. In ordine di apparizione: Antonio Conte, Francesco Sala, Mimma Lovoi, Salvo Buccafusca, Guenda Goria e Marco Blanchi.
«Il nostro programma? Portare questa pièce nel maggior numero di piazze e di teatri che ci riuscirà di raggiungere, dal Tirreno all’Adriatico e dalla Sicilia al Veneto» dichiarano all’unisono gli autori e il regista. «Il riscontro del pubblico ha consolidato una convinzione che già avevamo fatto nostra nel corso delle prove, condotte con impegno e con allegria» è, più o meno, il pensiero di tutti gli interpreti.
«Entro fine gennaio…» aggiunge e conclude Pia Fiore, presidente dell’Associazione Ombre di Platone, produttrice dello spettacolo «…contiamo di rendere pubbliche le prime date del tour 2018».
Romana, Teatro Cyrano, Teatro Boni, Acquapendente, fase del cammino, Sua Eccellenza è servita, webtvstudios, riprese video professionali, interviste, teatro, commedia,
Patrizio Pacioni, Salvatore Buccafusca, regia di Giancarlo Fares, numeroso Pubblico, Compagnia delle Ombre di Platone, Antonio Conte, Francesco Sala, Mimma Lovoi, Salvo Buccafusca, Guenda Goria, Marco Blanchi. Tirreno all’Adriatico, Sicilia, Veneto, interpreti. Pia Fiore, presidente dell’Associazione, Ombre di Platone, tour 2018,
Con Le riprese video e Interviste della webtvstudios di Roma
link:
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it