di Ester Campese
Personaggio controverso Barbara D’Urso amata o odiata, certamente il suo pubblico la segue eccome, vantando un’audience davvero più che invidiabile.
Eccola dunque nell’ultima puntata del suo programma “Live – Non è la D’Urso “che sfoggia il suo nuovo look rivisitato, forse, dopo le critiche che le sono state mosse da Lucio Presta (marito della Perego) non solo al suo look ma anche al “contenitore” e contenuto dei programmi condotti dalla D’urso. Ma Barbara non si è fatta scoraggiare e senza batter ciglio con grande filosofia e professionalità, concentrandosi sulla propria attività, ha risposto con un cambio di look più misurato come pure il suo “agitare le mani”, tipico partenopeo. lo abbiamo trovato più contenuto. Un ensemble riuscitissimo accompagnato dal trucco e parrucco più semplice, senza esuberanze particolari.
L’esuberanza e la freschezza, quella, resta nella conduzione della presentatrice Barbara D’urso, nel suo savoir faire che, volenti o nolenti, da far sfornare programmi sempre seguitissimi dal suo appassionato pubblico.
D’altro canto, la partenope Maria Carmela D’Urso, ha al suo attivo un’infinità di esperienze nel campo dello spettacolo a partire dalla fine degli anni 70 con il suo debutto TV su quella che poi diventerà Canale 5. E’ stata anche attrice in produzioni sia televisive che cinematografiche. L’esclusiva come conduttrice televisiva di Canale 5 la firma nel 2003. Da allora è a capo della conduzione di diverse trasmissioni di intrattenimento ed ha condotto anche alcune edizioni del Grande Fratello. Non solo ha scritto ben sette libri pubblicati da Arnoldo Mondadori Editore ed uno da Rai Eri.
Chapeau a Barbara D’Urso.