Cari Amici,

passata l’ansia e le apprensioni posso finalmente condividere con voi le gioie ed i ricordi del fine settimana scorso in cui sono stata impegnata nella mostra Spoleto Arte di Vittorio Sgarbi durante il Festival dei due Mondi.

Una preparazione di mesi ha accompagnato quest’evento. I  contatti con l’organizzazione , per altro ineccepibile, di Salvo Nugnes fondamentali per la buona riuscita dell’evento. Il maltempo dell’ultima ora non ha smorzato l’entusiasmo dei partecipanti anche se io a dire il vero ero un pò in apprensione perchè volevo che tutto fosse perfetto! La vicinanza di cari amici mi ha rassicurato e poter condividere con loro questi momenti ha reso la situazione ancora più sentita.

Il  vernissage ha avuto luogo a Palazzo Leti Sansi in Via Arco di Druso, ed è stato preceduto da un’interessante presentazione della mostra in onore di Maria Callas dove  sono intervenuti gli amministratori locali, lo stilista Alviero Martini (Prima Classe) presentati dall’agente Salvo Nugnes che ha introdotto Vittorio Sgarbi. 

I miei quadri, tutti rigorosamente al femminile come voleva il titolo della mostra, sono stati molto apprezzati ed è stato per me un onore ricevere i commenti benevoli di altre artiste.

Molto emozionante l’incontro, anche se non era la prima volta, con Vittorio Sgarbi che accompagnato da Salvo Nugnes e Elena Golini si è fermato davanti ad ogni opera. Si è poi intrattenuto con me ed il mio gruppo di ospiti tra i quali : mio marito l’imprenditore Riccardo Bramante , la principessa Conny Caracciolo, il mio addetto stampa Giò di Giorgio, il carissimo Emilio Sturla Furnò con Marco Galli, la Dott.ssa Emanuela Scanu mia consulente d’immagine, il M° Fabrizio Formicone, l’attrice Giò di Sarno…

Dopo le foto di rito e la consegna delle pergamene di partecipazione agli espositori ci siamo diretti all’hotel dei Duchi dove si è svolta la cena di gala. A coronare la girandola di emozioni della giornata  il taglio della torta da parte di Vittorio Sgarbi insieme a tutti noi artisti.

 

Di VipGlam

Lascia un commento