“Uno sguardo delicato sul mondo “di Salvatore Claudio D’Ambrosio è una raccolta di racconti dove noi tutti, antieroi, possiamo trovare posto nella narrazione come protagonisti. Le nostre imperfezioni e sentimenti diventano il perno di questi 25 racconti emozionali ed emozionanti.
“Uno sguardo delicato sul mondo” ci regala 25 racconti di vita che donano speranza. Come dichiara lo stesso autore l’ispirazione deriva da “tutto ciò che osservo. Se per i primi due libri ho parlato della mia vita, per il terzo ho iniziato a guardare tutto ciò che ho intorno a me, e piano piano ho cercato di scrivere varie storie. Anche in questo mi aiuta molto la mia curiosità. Essendo una persona curiosa traggo ispirazione da tutto ciò che mi colpisce.”
Il libro è reperibile sul portale Amazon.
Biografia:
Salvatore Claudio D’Ambrosio ha 37 anni ed è un consulente bancario di un primario gruppo nazionale. Sposato con Sara, hanno tre figli: Elisabetta, Umberto e Susanna. Ama scrivere nel poco tempo libero che gli lasciano i figli e prendere appunti su fogli di carta e post-it che puntualmente perde.