I Fangosberla, band scream italiana influenzata fortemente dai generi shoegaze, post rock e math rock, nascono a Cagliari nel finire dell’estate 2023.

Oggi, a sorpresa, annunciano con piacere “Tutto è bene quel che finisce”, Ep previsto per gennaio 2025. Il progetto sarà disponibile in formato fisico e in digitale e sarà rilasciato da Ghost Record – Crashsound – Awal UK [The Orchad – Sony Music].

Il gruppo spiega:” Fangosberla è un progetto nato sul finire dell’estate 2023, in nemmeno un anno siamo riusciti a tirare fuori “Tutto è bene quel che finisce” e siamo davvero felici che a inizio 2025 potremo finalmente condividere con tutti e tutte questo nostro primo lavoro. Ringraziamo ogni singola persona che ha contribuito anche solo in maniera marginale a tutto ciò e non vediamo l’ora sia gennaio.”

La band vanta una line up d’eccezione formata da Carlotta (testi e voce), Daniele M. (batteria), Daniele P. (chitarra), Marco (chitarra e seconda voce), e Chiara (basso). Oggi, oltre all’annuncio del dsico, la band ufficializza la tracklist e la copertina realizzata dalla bassista Chiara.

Tracklist:

  1. Fango
  2. Come le ombre di Hiroshima
  3. Angoscia
  4. Mai al margine
  5. Come Tōru
  6. Sberla