La scelta della giuria tecnica, presieduta da Flavio Iacones ideatore e organizzatore degli StarPeople Awards, è ricaduta su Claudia Letizia proprio perché l’attrice si destreggia con abilità sotto più aspetti dello show-biz: dalla recitazione, alla televisione, al musical.

L’atmosfera degli Starpeople Awards era elettrizzante. Il red carpet ha visto sfilare un’incredibile varietà di star, ognuna con il suo stile unico e inconfondibile, ma Claudia ha lasciato il segno per il suo vestitino nero con enorme spacco centrale, e per via delle sue scarpe dalle linee originali, che combinano la cura dell’artigiano alle ultime tendenze moda.

Stiamo parlando di Mitrusi, nuovo marchio di abbigliamento, calzature e accessori creati da Alina Mitrusi, curati e rifiniti nei minimi dettagli.

Del resto, le scarpe costituiscono un accessorio dalla forte valenza sensuale, e chi meglio di Claudia Letizia che oltre ad essere la regina del burlesque italiano, è anche la regina di Onlyfans.  Claudia oltre alla sua naturale sensualità rispecchia a pieno i canoni della donna mediterranea, e le scarpe Mitrusi indossate in occasione dell’evento mondano nella Capitale rispecchiano la sua personalità svelandone alcuni dettagli, come la raffinatezza e il gusto eccentrico.

Per Alina Mitrusi, titolare dell’azienda Ital Design l’ esperienza di lavoro si basa su anni di studio artistico e più di vent’anni di lavoro nei migliori calzaturifici italiani che le hanno permesso di acquisire pratica e una conoscenza sempre più approfondita del settore calzaturiero.

E così i flash dei fotografi si sono concentrati sull’energia palpabile che hanno caratterizzato l’arrivo delle celebrità, creando un’atmosfera da sogno per i numerosi fan presenti, e la vamp napoletana con le scarpe Mitrusi non è passata inosservata.