Si chiamano Barabubbles.  Sono quattro: Baraba’, Ocu, Boda e Finolu. Si ispirano ai quattro stili comportamentali junghiani e vivono in un mondo onirico dove si intrecciano armonicamente luci, colori, cuori, animali fantastici e molto altro.

Cosa più importante sono nati da un’idea tutta italiana dell’artista eco-solidale Isabella Mandelli, che è anche una Life Skills Trainer oltre ad aver rivestito il prestigioso ruolo di AD di una multinazionale americana colosso del settore medicale.

Oggi Isabella, specializzata nella delicata tecnica dell’acquerello, vive e lavora a Milano dove ha creato una suggestiva Casa-Atelier visitabile du appuntamento per un’immersione unica e suggestiva nel mondo dei Barabubbles che con la loro dolcezza invitano le persone ad essere inclusive, aperte al “diverso da noi”, pronte a prendersi cura dell’altro e a rispettare l’ambiente in un processo di progressiva Autoconsapevolezza. 

Ma non finisce qui!

La Mandelli è anche ideatrice del concetto di Leadership premurosa e della filosofia “L’errore non esiste” (perché ogni presunto sbaglio è in realtà un’opportunità per ricominciare) e i suoi workshop esperienziali sono sempre più apprezzati nel Bel Paese ma non solo. E così da Aprile 2025 i Barabubbles saranno in Giappone,  impegnati in un magico tour di mostre ed incontri per portare anche nella terra del Sol Levante la loro energia contagiosa e i loro principi di vita che rendono omaggio a un ideale di società governata da Rispetto e Gentilezza.